Integratore per capelli, unghie e barba
Se sei alla ricerca di un integratore alimentare per capelli sfibrati o deboli, o se vuoi rinforzare le tue unghie o la tua barba, Biotin Formula può essere la soluzione che stai cercando. Riconosciuto dal Ministero della Salute.
A Cosa serve
L’integratore alimentare Biotin Formula favorire la salute del capello sia per quanto riguarda le punte che il fusto. Assumendo con regolarità Biotin Formula, vedrai progressivamente restituire corpo alla tua chioma e anche alle tue unghie. Inoltre è adatto anche a chi vuole avere una barba folta e con un bell’aspetto.
La formulazione
Uno degli ingredienti principali dell’integratore alimentare Biotin Formula è la Vitamina B7 o B8, anche nota come biotina, una vitamina molto importante per la salute del capello che contribuisce al normale metabolismo energetico e al mantenimento di capelli e unghie normali. Oltre alla Biotina troviamo anche lo zinco, il rame, e il selenio con estratti vegetali, quindi è un prodotto vegano al 100%, NO OGM, senza zucchero, senza lattosio, e senza coloranti artificiali.
Dose e modo
2 compresse al giorno prese durante i pasti. Con l’acquisto di un flacone avrai garantiti 2 mesi di cura.
Ingredienti
L-Cisteina, L-Metionina, Bambù (Bambusa vulgaris Schrad.) germogli giovani e.s. Tit. 70% silice, Equiseto (Equisetum Arvense L.) erba e.s. Tit. 7% silice, Ortica (Urtica dioica L.) radici e.s. Tit. 0,4% steroli, Selenio L-Metionina, Zinco Ossido, Rame Gluconato, Biotina (Vitamina H), Agente di carica: Cellulosa microcristallina; Agenti antiagglomeranti: Sali di magnesio degli acidi grassi, biossido di silicio.
Avvertenze
Non superare la dose giornaliera consigliata. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta varia e di un sano stile di vita. Tenere fuori dalla portata dei bambini sotto i tre anni di età. Non usare sotto i 12 anni.
Attenzione
Nel caso ci si trovi in particolari condizioni come ad esempio, gravidanza o allattamento, particolari allergie, o si abbiano dei disturbi o malattie o terapie farmacologiche in atto, prima di ricorrere all’uso di integratori multivitaminici, è opportuno chiedere il consiglio del proprio medico.